Vai al contenuto

“Volevo partorire per togliere la pancia”. Chiara Nasti scatena la polemica

Chiara Nasti

Chiara Nasti ancora al centro delle polemiche per essere tornata in forma poco dopo il parto: lei risponde agli hater e solleva il caos.

La gravidanza di Chiara Nasti è stata costellata da critiche e polemiche nate in rete dopo alcune dichiarazioni dell’influencer sulle forme delle future mamme e sui chili presi nel corso dei nove mesi di gestazione. Ma gli insulti e i commenti degli hater sono proseguiti anche dopo la nascita di Thiago Zaccagni e, ancora una volta, la Nasti è intervenuta lasciandosi andare a dichiarazioni che hanno scatenato ulteriori critiche.

Chiara Nasti in forma dopo la gravidanza: la polemica

“Comunque mi fa troppo ridere che io sia diventata lo sfogo delle mamme/neo mamme che avrebbero preferito che dopo nove mesi di gravidanza io portassi ancora la pancia, le mie forme dolci – ha sbottato l’influencer su Instagram – . Non vedevo l’ora di partorire per togliere la pancia!”.

“La dovevo continuare a portare secondo loro – ha continuato la Nasti infastidita – . Fate una bella cosa voi: dopo i nove mesi, continuate a mangiare così la pancia vi resta! E siete tutte contente visto che queste forme sono così belle”.

“Cose incredibili leggo sotto le mie foto. Veramente, rilassatevi – ha concluso lei creando ulteriori polemiche in rete – . Continuate a mangiare, così vi portate per un anno la gravidanza, anzi ventiquattro mesi come gli elefanti (se non sbaglio)”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2023 10:46

Anna Oxa, che caratterino: tutte le liti in tv della cantante